LMF 500

Descrizione
LMF 500 è una gru forestale per uso professionale particolarmente idonea per l'utilizzo su rimorchio da 6000 kg e oltre. Il telaio può essere predisposto per aggancio a trattrici agricole.
Maneggevolezza e robustezza sono tra le principali caratteristiche che garantiscono all'operatore rendimento sicuro e affidabilità.
L'applicazione di vari modelli di pinze e/o benne alternative permette l'utilizzo della gru nei più svariati impieghi.

Dotazione standard: - due appoggi idraulici indipendenti - rotazione a 360° continui - motoriduttore con freno - braccio telescopico - girevole idraulico 360° continui per pinza - pinza per tronchi PTR A=1400 - posto guida sulla torretta girevole, con leve a cloche e doppio pedale - azionamento con circuito indipendente pompa e olio incorporato nel telaio.
Optionals e attrezzature: - forca letame - benna mordente - trivella idraulica - gancio terminale - appoggi idraulici sfilabili e ribaltabili - attrezzature a richiesta compatibili con la struttutra.
In alternativa: - rotazione 360° e ritorno della colonna con posto guida per operatore fisso sul telaio oppure sulla torretta girevole.

Il telaio può essere predisposto per aggancio a trattrici agricole.

<< back